FIFA 21: Anders Vejrgang, 14 anni, è il giocatore più forte al mondo. 450 vittorie e nessuna sconfitta!

FIFA 21 Andrers Vejrgang

Chi di voi ricorda il film “Il Piccolo Grande Mago dei Videogames” del 1989? Ebbene oggi quella storia sta per ripetersi! Il protagonista è il giovanissimo Anders Vejrgang, un gamer che potremmo definire senza alcun dubbio il ‘Mago‘ di FIFA 21, con un incredibile record di vittorie!

Banner Telegram Gametimers 2

Di solito quando si inizia un match, non sappiamo mai chi abbiamo di fronte. Potrebbe essere una qualsiasi persona da un qualsiasi punto del mondo, con una abilità teoricamente paragonabile alla nostra.

Ma chi è Anders Vejrgang? Si tratta di un ragazzo di soli 14 anni della Danimarca, appassionatissimo della serie FIFA. E con l’arrivo di FIFA 21 è diventato imbattibile!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Al momento Vejrgang è il giocatore più forte al mondo, con un incredibile record di 450 vittorie consecutive con ZERO sconfitte! Come recita il post di B/R Football su Twitter: “Ogni weekend vince 30 giochi. Ogni weekend nessuno lo batte“.

Anders ha ottenuto questo incredibile record nella “Weekend League, una mini-competizione che si svolge ogni settimana e vede sfidarsi i gamer più forti al mondo.

FIFA 21, ancora una volta si è dimostrato essere una gallina dalle uova d’oro per EA Sports ed Electronic Arts. Il gioco infatti risulta essere il più venduto in Europa nel 2020, superando Animal Crossing New Horizons, Mario Kart 8 Deluxe e scalzando dal podio titoli come Cyberpunk 2077 e The Last of Us Part 2.

FIFA 21 è anche stato al centro della polemica a fine anno scorso. Con numerosi giocatori a partire da Ibrahimovic e altri top player della scuderia di Mino Raiola, che hanno protestato per la gestione dei diritti d’immagine. Ma al momento sembra che sia stato tutto risolto senza ricorrere ai tribunali.

Se ancora non lo avete fatto vostro vi segnaliamo che potete trovarlo in offerta su Amazon.

Fonte: Eurosport