FIFA 22: EA Sports annuncia il nuovo rivoluzionario gioco che fa il salto verso la Next-Gen

FIFA 22 Annuncio EA Sports

EA Sports ha appena annunciato FIFA 22, nuovo capitolo della saga calcistica che ha conquistato in questi anni milioni di giocatori in tutto il mondo e fatto registrare profitti record.

La prima novità importante presentata è la tecnologia “Hypermotion Technology“, che permette di registrare e riprodurre in maniera ancora più fedele i movimenti dei giocatori e le movenze uniche dei grandi campioni. Tale tecnologia è basata sul Machine Learning, quindi con una in grado di elaborare le movenze di tutti e 22 i giocatori in campo contemporaneamente.

Questa tecnologia si basa sulle tute “Xsens“, che uno speciale computer è in grado di riconoscere e rilevare. Questo sistema avanzato di cattura consente di registrare i movimenti singoli e di organico di tutti i giocatori sul terreno di gioco. Grazie a un algoritmo di Machine Learning, una è in grado di apprendere tattiche e movimenti per poi poterle riprodurre fedelmente all’interno di FIFA 22.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Anche le movenze dei singoli giocatori saranno riprodotte in maniera fedelissima. Infatti questo algoritmo elaborerà ben 8,7 milioni di fotogrammi dei singoli giocatori, per rendere i calciatori virtuali quanto più simili possibile a quelli reali.

Per quanto riguarda le modalità di gioco, ritornano la “Modalità Carriera“, la “Modalità Volta“, “FIFA Ultimate ” e “Pro Club che vi offriranno il più ampio ventaglio possibile di scelte.

Come già precedentemente annunciato tramite comunicato, sulla copertina di FIFA 22 sarà nuovamente presente Kylian Mbappé, attaccante del PSG e della nazionale francese.

FIFA 22 sarà disponibile da 27 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Google Stadia.

IN AGGIORNAMETNO