FIFA 23: in copertina Kylian Mbappé e Sam Kerr. EA SPORTS mostrerà il trailer il 20 luglio!

FIFA 23 Kyliann Mbappé Sam Kerr EA SPORTS FC Electronic Arts Reveal Trailer

EA SPORTS ha scelto i due calciatori professionisti che faranno da Testimonial per 23. Kylian Mbappé tornerà a prestare il proprio volto sulla copertina del simulatore calcistico di Electronic Arts ma sarà, questa volta, accompagnato da Sam Kerr,. Lei è, per chi non lo sapesse, calciatrice professionista australiana. Rinomata per la sua grande bravura è attualmente considerata come una delle punte di diamante del calcio femminile.

“Sia Kylian che Sam sono due talenti generazionali e la loro presenza sulla copertina dell’ultimo è un momento memorabile non solo per il franchise, ma anche per EA SPORTS nel suo complesso”, ha dichiarato David Jackson, VP Brand, EA SPORTS FC. “FIFA 23 è il nostro titolo più innovativo e ricco di funzionalità di sempre e siamo entusiasti di avere due dei più grandi giocatori di calcio che condividono il loro amore per il gioco con i fan di tutto il mondo.”

“È un onore e un sogno che si avvera essere sulla copertina di FIFA 23”, ha dichiarato Sam Kerr. “È stato incredibile lavorare con Kylian e con tutto il team di EA SPORTS. Non vedo l’ora che i fan possano mettere le mani su una copia del gioco”. Sam Kerr attualmente milita nel Chelsea FC ed è Capitana della nazionale australiana femminile. Inoltre, è l’unica calciatrice ad aver vinto ben tre Golden Boot in tre campionati e tre continenti diversi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Sono entusiasta di essere stato scelto per la terza volta sulla copertina di EA SPORTS FIFA e sono ancora più entusiasta di condividere una copertina che onora il calcio femminile con una grande giocatrice come Sam Kerr”, ha dichiarato Kylian Mbappé. “Da grande fan del gioco, sono elettrizzato per l’ultima edizione di FIFA e non vedo l’ora di vedervi tutti in campo”, ha concluso la stella del Paris Saint-Germain.

Electronic Arts ha inoltre confermato che domani sarà mostrato il reveal trailer di quello che, ricordiamo, sarà l’ultimo FIFA della storia. A partire dall’anno prossimo, infatti, i simulatori calcistici di Electronic Arts si chiameranno semplicemente EA SPORTS FC.

Fonte: EA