FIFA 23: si torna in campo con il primo spettacolare trailer

FIFA 23 Kyliann Mbappé Sam Kerr EA SPORTS FC Electronic Arts Reveal Trailer

EA Sports è finalmente scesa in campo mostrando il primo trailer dell’attesissimo FIFA 23, quello che molto probabilmente sarà l’ultimo capitolo della longeva serie calcistica.

Lo spettacolare trailer mette in luce la maestosità del nuovissimo HyperMotion 2 con delle animazioni che non sono mai state così belle da vedere. Studiando il movimento dei giocatori in carne ed ossa in casa EA sono riusciti a dar vita ad una rappresentazione digitale delle squadre quasi perfetta, con i giocatori che appaiono autentici come mai prima d’ora.

I possessori possono stare tranquilli a riguardo: la versione del gioco sfrutterà a pieno questa tecnologia ed è stato promesso che potrà fare vanto di un comparto tecnico da lasciare a bocca aperta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Novità interessante introdotta in FIFA 23 è quella legata al cross-play. In FIFA 23 si potrà competere con avversari che giocano su una console della stessa generazione diversa dalla nostra. Di conseguenza i giocatori PlayStation 4 potranno sfidare i giocatori Xbox e viceversa, stesso discorso per PlayStation 5 e Xbox Series X. La scelta di escludere il tra console di diverse generazioni è dovuta al fatto che i giochi sfruttano diversi motori di gioco e questo darebbe vita a problemi tecnici indesiderati.

In FIFA 23 sarà presente una modalità dedicata alla Coppa del Mondo. EA Sports ha avuto modo di inserire nel suo gioco sia quella maschile che si giocherà in Qatar che quella femminile che avrà luogo in Australia e nuova Zelanda.

FIFA 23 potrebbe rivelarsi l’edizione più completa mai realizzata del celebre titolo: nel gioco saranno infatti presenti più di 700 squadre, più di 100 stadi e più di 30 campionati. Non vanno scordate poi tutte le competizioni del calibro della Champions League. A tutto ciò vanno aggiunti inoltre i campionati femminili e tutte le squadre professionistiche femminili.

Insomma, sembra proprio che FIFA 23 sarà un degno ultimo capitolo per il brand.

Sapevate invece che EA Sports ha già mostrato i calciatori che compariranno in copertina? Questa volta è il turno di Kylian Mbappé e Sam Kerr!

Ma ora è il vostro turno. Fateci sapere, state aspettando questo gioco? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Prima di salutarci però vi lasciamo al trailer:

Fonte: YouTube