The Game Awards 2020: Final Fantasy 7 Remake vince miglior RPG dell’anno!

final-fantasy-7-remake-1

Gli amanti dell’avventura di Cloud nell’affascinante città di Midgar saranno contenti di sapere che Final Fantasy 7 Remake ha ricevuto un’importante premiazione durante il 2020. Come se non gli bastasse vincere il Best Score Music, il titolo di Square Enix si conferma anche il miglior GDR dell’anno!

Banner Telegram Gametimers 2

Nella diretta dedicata alle premiazione dei titoli pubblicati nel corso dell’anno, il rifacimento dello storico Final Fantasy 7 si è confermato anche il premio Best Role Playing!

Il rifacimento ha avuto un buon successo e Square Enix ha ringraziato gli appassionati. I fan non vedranno sicuramente l’ora di saperne di più sul continuo del titolo JRPG per eccellenza.

Mentre attendiamo di saperne di più sulle future parti del progetto Remake, in questi mesi è stato annunciato anche il nuovo capitolo del franchise!

Ricordiamo che Final Fantasy 16 uscirà inizialmente per PlayStation 5. Secondo alcuni rumor, l’esclusività dovrebbe durare sei mesi dal lancio, dopo i quali il titolo sarà giocabile anche su PC. I giocatori console dovrebbero invece attendere un anno dalla sua pubblicazione su PS5.

Non abbiamo ancora una data per la pubblicazione del gioco. Uno dei periodi di lancio più accreditati è previsto per l’inizio del 2022.

Diteci ovviamente cosa ne pensate voi. Contenti per il riconoscimento che ha ricevuto la nuovissima versione della storia di Cloud, Tifa, Aerith, Barret e compagnia? Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altre novità sulle produzioni Square Enix e non solo.

Ecco dove potete vedere la premazione:

Fonte: Youtube