Forspoken sta per arrivare assieme ad una novità, come conferma anche il rating ufficiale del gioco. All’interno del titolo videoludico sono in arrivo le microtransazioni. Il rating dell’ESRB, che hanno portato il gioco a ottenere la classificazione di un pubblico maturo, quindi probabilmente PEGI 18, riporta la presenza anche di acquisti in-game, disponibili al lancio di Forspoken.
Nella sezione “Elementi Interattivi” della descrizione del gioco effettuata dall’ESRB è visibile la dicitura “Acquisti In-Game“ che sta a indicare la presenza di microtransazioni e la possibilità di acquistare qualcosa nel gioco con denaro reale.
Forspoken però è un action RPG giocabile in singolo incentrato sulla narrazione, la possibilità quindi di fare acquisti in game è molto difficile quindi e non si sa sa nemmeno di cosa possa trattarsi.
Ricordiamo che Forspoken è atteso su PlayStation 5 e PC per il 24 maggio 2022. Su PC supporterà AMD FidelityFX Super Resolution. Ovviamente non sarà l’unica caratteristica peculiare della versione PC, la quale vanterà ovviamente anche un livello di dettaglio superiore e la possibilità di giocare in 4K a 60fps o addirittura oltre, se la vostra GPU lo permetterà.
Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: THE LOADOUT