Forspoken rimandato al 2023! Square Enix e Luminous Production promettono novità in estate

Forspoken miglioramenti grafici FidelityFX Super Resolution AMD PC

Enix e Luminous Production portano notizie molto tiepide per tutti i fan che attendevano con ansia Forspoken. L’atteso Action RPG, inizialmente previsto per ottobre, è infatti slittato al 2023. Il publisher e la House hanno spiegato il perché di questa scelta in un comunicato sui canali social.

“Come risultato delle discussioni che stiamo avendo con i nostri partner, abbiamo preso la decisione strategica di spostare la data di di Forspoken al 24 gennaio 2023. Tutti gli elementi di gioco sono completi e lo sviluppo è ora impegnato nella fase di rifinitura e pulizia generale”, spiega Enix nel messaggio pubblicato su Facebook e Twitter.

Vorremmo ringraziarvi per il vostro continuo supporto e la pazienza che state dimostrando in questo viaggio. La vostra eccitazione per questo gioco ci ispira giorno dopo giorno e non vediamo l’ora di condividere di più su Forspoken questa estate”, concludono Enix e Luminous Productions, promettendo dunque novità per questa estate più torrida che mai.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Forspoken era già stato rimandato all’11 ottobre 2022. Sul finire di maggio, però, alcuni rumor vedevano probabile il rinvio della data di uscita ufficiale del gioco. In particolare a farsi avanti era stato l’insider Nick Backer, anche se i motivi sembrano diversi da quelli anticipati dall’insider.

In ogni caso, una notizia del genere è promettente. Il avrà infatti 6 mesi di tempo per rifinire un gioco ormai già completo, e questo significa avere un Forspoken che al lancio risulterà più curato che mai. Non tutti i mali vengono per nuocere, insomma.

Fonte: Twitter