Forspoken: l’ultimo trailer è ritenuto imbarazzante dai fan. Ed è diventato subito un meme!

forspoken ultimo trailer imbarazzante diventa un meme

Internet può essere un posto fantastico, lo sappiamo. Proprio a tal proposito lo scorso 8 agosto 2022 l’account Twitter di Forspoken ha pubblicato un nuovo trailer dell’atteso gioco. Trailer che purtroppo non è piaciuto a molti giocatori, i quali in breve tempo si sono scatenati dando vita a numerosi e divertenti meme.

Nel breve trailer pubblicato su Twitter, Frey (la protagonista di Forspoken) racconta la situazione in cui si ritrova, le creature che dovrà affrontare e le nuove abilità in suo possesso.

Purtroppo il trailer in questione è stato accolto piuttosto freddamente. Diversi utenti ritengono che i toni della narrazione non siano adatti alla situazione mostrata. Davanti a situazioni che dovrebbero essere epiche Frey prende tutto alla leggera, utilizzando un linguaggio fin troppo giovanile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le risposte al nuovo trailer non hanno tardato ad arrivare e fidatevi, sono davvero esilaranti. Nella maggior parte dei casi gli utenti hanno preso le parole del trailer di Forspoken per inserirle all’interno di altri giochi. Il video più virare è sicuramente quello in cui lo stesso stile di scrittura viene applicato a . Aspettatevi quindi battute come “Sto vedendo dei dannati lupi mannari e, oh sì, sto parlando con una bambola!

Ma la situazione non è limitata al solo titolo di FromSoftware. God of War, Yakuza, Rising, Metroid e molti altri hanno dato vita ad altre situazioni divertentissime.

Questi sono solo alcuni dei contenuti apparsi in rete negli ultimi giorni. Per vederne altri vi basterà fare un giro su Twitter cercando l’hashtag #forspoken. Un ottimo modo per ammazzare il tempo e farsi due risate nel mentre.

Parlando seriamente del titolo Square Enix, Forspoken purtroppo è stato rinviato al 2023. La scelta di rimandare l’uscita del gioco permetterà al team di sviluppo di dare le ultime rifiniture prima del lancio. La nuova data di uscita è ora fissata al 24 2023 in esclusiva temporale su PlayStation 5.

Ma ora diteci, state aspettando questo nuovo gioco? fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Twitter