Fortnite: Darth Vader è il vero boss della battle royale

Star Wars Obi-Wan Kenobi Luca Ward voce italiana ufficiale di Darth Vader Hayden Christensen Disney+ Disney Plus

Col nuovo aggiornamento di Fortnite potrete mettervi alla prova con un vero e proprio super cattivo. Una special guest d’eccezione che piomba come un fulmine a ciel sereno nel mondo di Fortnite, stiamo parlando di Darth Vader.

Il Sith vagherà nella mappa di gioco e, una volta trovato e sconfitto vi donerà un oggetto molto prezioso, la sua personale Spada Laser. Naturalmente non aspettatevi che sarà una sfida facile, prima di mettevi alla del Sith ricordate che non è solo, ma scortato da alcuni assaltatori che non si faranno scrupoli ad attaccarvi. Darth Vader cambierà la propria posizione randomicamente a ogni partita che giocherete, il nostro consiglio è quello di guardarsi sempre alle spalle.

Una volta fatto fuori l’oscuro signore, la spada purpurea sarà finalmente vostra e vi donerà diversi power up da non sottovalutare. Potrete lanciarla come un boomerang sui nemici oppure bloccare il fuoco in arrivo e, naturalmente, potrete utilizzarla come arma bianca per combattere corpo a corpo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per questo evento sarà introdotta una nuova arma, il Blaster E-11 usato dagli stessi assaltatori in scorta a Vader e disponibili negli scrigni imperiali. Quest’ultimi si trovano nell’esatto punto in cui Darth Vader atterra sulla mappa.

Sia la Spada Laser che il Blaster hanno come rarità il grado mitico, ossia il massimo che un oggetto nel gioco può avere.

L’aggiornamento è disponibile da martedì 22 giugno, su tutte le piattaforme (Nintendo Switch, PlayStation 4/5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC). Fortnite non è di certo nuova in fatto di collaborazioni, il titolo di Epic Games ha introdotto diversi personaggi provenienti dai più disparati universi tra i quali: Naruto, Marvel, DC Comics, Uncharted, Aloy giusto per citarne alcuni.

E voi, Vi tufferete nel battle royale più celebre e pazzo del mondo per sconfiggere una volta per tutte il Signore Oscuro? Oppure passerete al lato oscuro della forza per fare a fette i vostri nemici con la Spada Laser? Raccontateci le vostre avventure!

Hai sentito che i giocatori di Fornite vogliono e l’emote dello schiaffo dato alla serata degli Oscar? Leggi l’articolo dedicato cliccando qui.

Fonte: Epic Games