Fortnite: i giocatori rivogliono la Skin di Will Smith, e in aggiunta l’emote dello schiaffo dato agli Oscar 2022

Fortnite fan rivogliono skin di Will Smith con lo schiaffo degli Oscar 2022 come emote

Will Smith sta facendo discutere, negli ultimi giorni, più per lo schiaffo dato agli 2022 nei confronti di Chris Rock che per il suo effettivo premio Oscar vinto in King Richards. E non sorprende, dunque, che alcuni giocatori di Fortnite stiano richiedendo a gran voce la skin dell’attore (in questo caso, nei panni di Mike Lowrey di Bad Boys) con tanto di emote dello schiaffo.

Su Twitter e gli altri social network, infatti, sono numerosi i messaggi dei giocatori che ironizzano sulla questione e sperano di avere la skin di Mike Lowrey, attualmente non disponibile. Purtroppo tale skin era legata a un crossover tra Fortnite e Bad Boys e, di conseguenza, non è detto che Epic Games riesca a reintrodurla.

La skin è stata infatti eliminata per ovvi accordi commerciali, accordi che Epic Games dovrebbe stipulare nuovamente. Inoltre, a rendere il tutto ancora più complesso, i giocatori vorrebbero anche una emote dello schiaffo rifilato da Will Smith nei confronti del comico Chris Rock.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, non si tratterebbe solo di una questione di licenze, ma anche di effettivo coraggio da parte di Epic Games di esporsi sulla questione e ironizzarci su. Capirete benissimo che si tratta di una richiesta davvero difficile da soddisfare. Difficile, ma non impossibile. Vedremo come agirà la software house.

Ricordiamo che Fortnite è attualmente al Capitolo 3 della Stagione 2, ed è disponibile gratuitamente per PS4, 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X, PC, Nintendo Switch e Android.

Parlando invece di Will Smith, ricordiamo che l’Academy ha condannato lo schiaffo e valuterà se prendere provvedimenti, e Jim Carrey ha affermato che tale gesto resterà impresso nella storia. Il web invece è diviso in due, tra chi condanna il gesto e chi lo giustifica, e nel dubbio c’è anche chi realizza meme sulla questione.