Come preannunciato pochi giorni fa sui profili social dell’evento, Fortnite Wilds è stato ufficialmente presentato in un trailer nel corso del Summer Game Fest 2023, lo spettacolo organizzato da Geoff Keighley ricco ogni anno di annunci legati ai videogiochi. Nel filmato, Epic Games ci dà un assaggio della giungla, l’ambientazione del Capitolo 4 della Stagione 3 del battle-royale.
All’interno del trailer dedicato a Fortnite Wilds, alcuni sopravvissuti vengono ripresi intenti a esplorare una foresta dove poi incontreranno dei velociraptor. I personaggi in questione, cavalcando le creature, giungono alla fine in un tempio e fanno scattare una trappola che mostra un ologramma di Optimus Prime a dimostrazione della presenza su Fortnite dei Transformers, nonostante la notizia fosse stata svelata in anticipo già grazie al datamining.
Non è stato mostrato in alcun modo il gameplay nel video del Summer Game Fest ma solamente la narrativa su cui si baserà Fortnite Wilds. Nonostante ciò, però, la nuova stagione del famoso free-to-play è già disponibile.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che nella giornata di ieri si è svolto anche il Summer Game Fest e sono stati svelati numerosi trailer. Tra questi quelli di Immortals of Aveum, Sonic Superstars, The Witcher, Mortal Kombat 1 e Spider-Man 2 oltre alla season 4 di Call of Duty Modern Warfare 2 e Warzone 2.0.
Infine, vi invitiamo anche a iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Youtube