Fortnite: Epic Games chiede ai leaker di non svelare notizie sul Capitolo 3 del gioco

Fortnite

In attesa del Capitolo 3 di Fortnite, Epic Games avrebbe contattato alcuni dei leaker e dataminer più noti della community, per chiedere loro di non rivelare nessuna anticipazione e nessun dettaglio riguardo al lancio dell’update che darà il via a una mini rivoluzione del battle royale.

Ad annunciare ciò gli stessi leaker più celebri, come ‘HypeX‘, ‘ShiinaBR‘ e ‘iFireMonkey‘, che hanno svelato su Twitter che Epic Games gli avrebbe contattati per non condividere nessuna notizia sul nuovo capitolo di Fortnite. Molti di loro devono ancora decidere se pubblicare comunque qualcosa a riguardo mentre altri stanno cercando di trovare una soluzione e un accordo per venire incontro agli sviluppatori.

Probabilmente si tratta di un importante novità in arrivo su Fortnite e per questo motivo Epic Games avrebbe intenzione di sorprendere i giocatori e portare tante nuove sorprese, che verranno annunciate poi nei prossimi giorni.

Vi ricordiamo che il Capitolo 3 di Fortnite debutterà lunedì 6 dicembre nelle prime ore della mattina fra le 6:00 italiane e le 8:00, dopo l’evento “The End” di sabato 4 dicembre alle ore 22:00, che siglerà la fine definitiva sul Capitolo 2.

Il noto titolo videoludico, Fortnite è giocabile su tutte le console: PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, Nintendo Switch e anche Android.

E voi cosa ne pensate del nuovo Capitolo 3 di Fortnite? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Twitter