Fortnite: Ezio ed Eivor di Assassin’s Creed arrivano ufficialmente nel battle royale!

Fortnite Ubisoft Assassin's Creed Ezio Auditore Eivor

Potevano mancare i protagonisti di una delle serie più longeve e famose di Ubisoft nell’ultima stagione di Fortnite? Ovviamente no, ed ecco che ne comunica ufficialmente l’arrivo! Ezio ed Eivor di Assassins Creed saranno i prossimi eroi del gioco!

I protagonisti di Assassin’s Creed scelti per rappresentare il brand sono ovviamente Ezio Auditore, della storica trilogia italiana, ed Eivor Varinsdottir, dell’ultimo uscito Valhalla!

Il loro sbarco sull’isola segna anche l’arrivo di nuove emote, skin e schermate di caricamento, tutte a tema del brand di Assassin’s Creed. Ezio Auditore arriverà presto il Negozio oggetti di Fortnite! Infatti sarà disponibile già a partire dall’8 aprile 2022 alle 2:00, ora italiana.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel suo pacchetto sarà incluso lo speciale piccone “lama celata“, equipaggiabile solamente da questo personaggio.
Con il costume Eivor Varinsdottir sono inclusi il dorso decorativo Scudo di Eivor, che porta il marchio del clan del Corvo, e il piccone Asce del clan del Corvo.

I due personaggi potranno essere acquistati separatamente, oppure tutti insieme nel Bundle ‘Racconti dall’Animus‘. Il bundle include anche gli oggetti seguenti:

  • Spray Morso di lupo
  • Schermata di caricamento Furia di Eivor
  • Emoticon Clan del Corvo
  • Uno stendardo Racconti dall’Animus

Potete trovare tutti i dettagli nel link del tweet qua sotto, che vi ricondurrà al sito italiano con tutto il necessario da sapere.Questa notizia non arriva come una sorpresa, visto che i leak a sostenere la collaborazione tra i 2 brand erano già presenti nel gioco!

Prima di lasciarci ci teniamo a far notare l’impegno profuso da e gli sviluppatori di Fortnite nel sostenere le vittime della guerra in . Grazie a loro sono stati raccolti 144 milioni di dollari destinati alla beneficenza.

Fonte: Epic Games