Fortnite: Ezio Auditore da Firenze all’isola di Epic Games

Fortnite-Assassins-Creed-Ezio-Auditore

Non c’è ancora l’ufficialità ma pare che la prossima mossa di Epic Games sia proprio questa. Una skin dedicata a Ezio Auditore diverrà presto disponibile su Fortnite. A rivelarlo è un leak apparso su twitter nelle scorse ore.

A pubblicare la notizia, con tanto di video, è il profilo di Fortnite News. Secondo i redattori del sito, sebbene non siano stati ancora sbloccati per gli utenti, i dati sono tutti lì. A dimostrazione della loro tesi postano anche un video che ritrae un personaggio di gioco impersonare Ezio Auditore. I data miner hanno trovato ben due versioni di Ezio: con e senza cappuccio. Inconfondibili le lame celate che vediamo spuntare dalle maniche della veste. Presente anche una emote dedicata.

Ezio è solo l’ultimo di una lunga serie di personaggi videoludici o della cultura popolare che hanno fatto la loro apparizione sull’isola. Abbiamo avuto Spider-Man, Nathan Drake da Uncharted e Kratos da God of War. Dal mondo cinematografico tra gli altri, invece, è arrivato Mike Lopwery da Bad Boys.

Nei giorni scorsi, invece, Epic Games aveva proposto ai videogiocatori un sondaggio. L’intento, scoprire quali personaggi avrebbero voluto vedere in futuro su Fortnite. Tra i titoli e i personaggi vagliati c’erano Link e Ganondorf da The Legend of Zelda, Samara di Mass Effect 2, Mega Man dalla serie omonima. Valutati anche personaggi provenienti da Destiny. Ben quattro Drifter, Titan, Hive e Failsafe. Anche Assassin’s Creed era stato preso in considerazione, per la precisione Alexios da Assassin’s Creed Odissey.

Cosa ne pensate di questa novità? Il battle royal di Epic Games pare volersi arricchire sempre di più per offrire ai suoi giocatori nuove emozioni, sfide e ricompense. Inoltre, queste feature potrebbero incuriosire i videogiocatori più giovani che, magari, non conoscendo i titoli più vocchi, potrebbero pensare di documentarsi e giocare!

Fonte: Twitter