Fortnite: Il giocatore col livello più alto al mondo non ha mai combattuto!

Fortnite
Banner Telegram Gametimers 2

Si fa chiamare Talocan ed è un videogiocatore che su Fortnite ha raggiunto il livello 520, il più alto al mondo. Come? Non ha mai combattuto. Gli basta adottare una sua tattica molto particolare.

Nonostante il battle royale di Epic Games si basi sugli scontri, è possibile raggiungere grossi risultati senza mai imbracciare le armi. Talocan ha spiegato la sua tecnica: avviare la modalità Rissa a Squadre, paracadutarsi nei pressi dei Foschi Fumaioli, lootare il più possibile e uscire dalla partita senza avere sparato un singolo colpo. Ripetere l’operazione per 16 ore al giorno, tutti i giorni, gli ha permesso di raggiungere questo livello in tempi relativamente brevi.

Talocan ha anche documentato il raggiungimento dell’agognato livello 520 con un video caricato sul suo canale YouTube. Certo, 16 ore al giorno sono tante, troppe forse. Ma è innegabile che Talocan abbia avuto una grande determinazione. Questo lo ha ripagato e adesso è ufficialmente riconosciuto come il player con il livello più alto al mondo su Fortnite.

A proposito di Fortnite, il gioco di Epic Games adotterà l’Unreal Engine 5 a partire dal prossimo anno.

Fonte: YouTube

Rispondi