Fortnite: mistero nel trailer del Capitolo 4. Chi arriverà tra All Might e Gray Fox? Li vedremo entrambi?

Fortnite Gray Fox All Might

Fortnite ha visto proprio ieri, 6 dicembre, l’arrivo di un grosso update grafico in concomitanza con l’aggiornamento del gioco a Unreal Engine 5.1 e, soprattutto, con l’inizio del Capitolo 4. Nel realizzato per l’occasione, possiamo vedere diversi indizi sui personaggi che arriveranno tramite skin nel gioco. Uno di questi ha catturato non poco l’attenzione, gettando mistero sulla sua identità. È All Might oppure Gray Fox?

Lo sappiamo, sono due personaggi che esteticamente hanno ben poco in comune. Da un lato abbiamo Gray Fox, alias di Frank Jeager, un soldato snello e agile che abbiamo incontrato in Metal Gear e famoso per l’utilizzo della sua fidata katana. Dall’altro abbiamo invece Toshinori Yagi aka All Might, il potentissimo supereroe di My Hero Academia detentore del One For All e caratterizzato da una tuta blu che rimanda ai colori della bandiera americana, eccezion fatta per i dettagli gialli. Il tutto, poi, accompagnato dal suo iconico sorriso.

La foto che ritrae il misterioso personaggio è molto sfocata e per tale motivo si è creata molta confusione a riguardo, confusione che immaginiamo verrà dissipata poi da Epic Games. Che All Might possa arrivare è ormai quasi una certezza, grazie ad altri dettagli del trailer. Possiamo infatti vedere un martello con lo stesso motivo della tuta di All Might e con due punte che ricordano molto i ciuffi di Toshinori. In un altro screen possiamo invece leggere KH/S“, con la KH che secondo alcuni rappresenterebbe le iniziali del mangaka di My Hero Academia: Kohei Horikoshi, mentre la S sarebbe riconducibile a Shueisha.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Molti dunque hanno fatto 2+2 e hanno collegato il tutto a quel personaggio. Altri fan sono però scettici su tale teoria, in quanto la persona raffigurata sembrerebbe molto diversa dall’All Might che conosciamo. Possiamo infatti notare dei dettagli arancioni su quella che sembra essere una tuta scura, e con un presunto casco di color grigio chiaro. Vi ricorda niente?

Non ci resta che aspettare novità da Epic Games. Uno dei due personaggi apparirà davvero all’interno di Fortnite?

Fonte: Twitter