Fortnite Party Reale: Stanotte l’evento con Steve Aoki, Dillon Francis e Deadmau5

Fortnite PlayStation cross-platform
Banner Telegram Gametimers 2

Epic Games apre letteralmente le danze ad un nuovo evento chiamato Fortnite Party Reale. Si tratta di uno show digitale all’interno del noto Battle Royale.

Parteciperanno i famosi DJ Steve Aoky, Dillon Francis e Deadmau 5. Lo spettacolo inizierà questa notte a partire dalle 3:00 AM ora italiana e durerà circa un’ora. Lo spettacolo sarà poi riproposto domani sera alle 20:00 italiane.

Il sito di Epic Games riporta: “Dillon Francis, Steve Aoki e deadmau5 partecipano al Party Reale con le loro esibizioni IN DIRETTA sul grande schermo del palco principale. Tuffati nella pista da ballo, rilassati con gli amici o dedicati a tante altre attività al Party Reale“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fortnite Party Reale inoltre sarà arricchito da ulteriori attività che non prevedono l’utilizzo di armi e costruzioni, come un percorso a ostacoli aereo allo Skydiving, corse delle barche di Pescesecco, e una corsa in cui poter vincere lo spara-vernice.

Vi ricordiamo inoltre che Epic Games regala un dorso decorativo chiamato Ali al neon che reagisce alla musica! Ideale durante lo show.

Questo non è il primo evento di questo genere, né sarà l’ultimo. In molti infatti ricorderanno l’epico show di Marshmello che c’è stato poco più di un anno fa e che ha dato il via a questo genere di digitali in-game.

Fortnite è disponibile gratuitamente su PlayStation 4, Xbox One, PC, Android ed iOS con una versione per iPad Pro capace di girare a 120fps.

Fonte: Epic Games