Con la prima stagione del Capitolo 4 di Fortnite ormai alle battute finali, iniziano ad emergere i primi rumor di quelle che potrebbero essere le novità della prossima stagione del celebre battle royale di casa Epic Games. Se da una parte rumor sempre più insistenti sembrano suggerire che il prossimo personaggio segreto sarà il ben noto Eren Jaeger direttamente da L’Attacco dei Giganti, altre voci sembrano suggerire che una delle novità più sostanziose sarà una nuova collaborazione con una certa Galassia Lontana Lontana.
Secondo quanto riferito da alcuni leaker, in Fortnite Capitolo 4 – Stagione 2 verranno introdotti vecchi e nuovi elementi legati all’universo di Star Wars. Tanto per cominciare assisteremo al ritorno di armi come i blaster e le spade laser già visti in alcune delle precedenti stagioni del gioco. La novità più sostanziosa dovrebbe però essere un’altra. Novità assoluta di questa nuova stagione saranno infatti alcuni poteri della Forza come quelli usati da Luke, Rey e Kylo Ren. Nello specifico queste nuove abilità dovrebbero avere un funzionamento del tutto simile a quanto visto con la Kamehameha di Dragon Ball Z e il Deku Smash di My Hero Academia. (A proposito di Dragon Ball, vi ricordiamo che Budokai Tankaichi sta per tornare. Così, nel caso aveste perso l’informazione).
La notizia di questa nuova collaborazione non deve però cogliere impreparati. La prima volta che l’universo di Fortnite e quello di Star Wars si sono incrociati risale infatti al lontano 2019. Da quel primo storico crossover questi due mondi continuano ad incontrarsi nel corso delle varie stagioni con nuovi eventi, nuove skin e nuove missioni.
In attesa di una conferma o smentita di queste informazioni diteci, cosa ne pensate di questo possibile nuovo crossover con l’universo ideato da Geroge Lucas? Preferireste un maggior focus su Eren e l’opera di Hajime Isayama? Fateci sapere la vostra lasciando un commento qui sotto. Noi come al solito vi ricordiamo di continuare a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!
Fonte: Twitter