Fortnite x Dragon Ball: Goku, Vegeta, Bulma e Beerus arrivano ufficialmente nel Battle Royale

Fortnite x Dragon Ball collaborazione disponibile da oggi

L’estate di procede a tutto spiano e a partire da questa mattina è cominciato il nuovissimo evento che fa scontrare il mondo dello sparatutto di Epic Games con quello di Dragon Ball. Goku, Vegeta, Bulma e Beerus sono infatti sbarcati sull’isola di inisieme a tanti elementi cosmetici e diverse attività che consentiranno ai giocatori di combattere come un vero Saiyan.

Novità più interessante è sicuramente la modalità competitiva Versus Mode. Questa nuova modalità di gioco porterà le tipiche battaglie di Dragon Ball all’interno di Fortnite. Iscrivendosi al Tabellone Versus si darà inizio alla battaglia: in cinque minuti i giocatori combatteranno tra loro utilizzando inedite come l’Onda Energetica o la Nuvola Speedy.

La mappa ospiterà inoltre alcune nuove location, come ad esempio la Kame House. Qui i giocatori potranno scambiare i propri lingotti d’oro con Bulma per ricevere in cambio alcuni oggetti unici.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La nuova collaborazione porterà ben sette nuove sfide da superare. Completare i diversi incarichi permetterà di sbloccare un aliante ispirato al Drago Shenron, cosmetici per la schiena, spray e molto altro. Purtroppo però per poter lanciarsi in queste sfide bisognerà attendere ancora un po’ perchè verranno attivate solo dal 30 agosto.

Ma non è tutto, perché ci sono nuovi contenuti anche per la modalità non competitiva. Il nuovo aggiornamento il 19 agosto introdurrà la Dragon Ball Adventure Isalnd. La nuova area ricrea diversi luoghi iconici dell’opera come il Palazzo del Supremo, la casa di Goku e la Stanza dello Spirito e del Tempo. Infine dal 16 agosto al 17 settembre sarà possibile vedere alcuni episodi di Dragon-Ball Super in alunne apposite aree all’interno del gioco, come già accaduto in passato con alcuni film.

Ma ora diteci, cosa ne pensate di questa nuova collaborazione? Acquisterete qualche personaggio? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime novità!

Fonte: Epic Games