Fortnite: ufficiale la collaborazione con Dragon Ball. L’annuncio di Epic Games

dragon ball fortnite bandai epic games

Alla fine succederà. Goku, Gohan, Piccolo, Krillin, Vegeta e i guerrieri Z arriveranno sull’isola di Fortnite. Ad annunciare la collaborazione con Dragon Ball è Epic Games stessa attraverso la pagina Facebook ufficiale del Battle Royale più famoso di questa generazione. I rumor circolati in passato, dunque, sono risultati veritieri. Epic Games aveva davvero in serbo sorprese ispirate al brand in mano a Bandai e nato dalla fantasia di Akira Toriyama. Secondo le informazioni a disposizione, i nuovi contenuti debutteranno a partire da martedì 16 agosto. L’annuncio è stato fatto mostrando l’inconfondibile sagoma del Drago Shenron.

Non troppo tempo fa, ad anticipare questa collaborazione era stato un dataminer. L’account Twitter Shiniji aveva spiegato di esser riuscito a trovare nei dati di gioco alcuni file che riconducevano proprio a Dragon Ball.

Non sono ancora stati specificati i contenuti precisi di questa collaborazione. È però difficile immaginare una eventuale esclusione di Goku e Vegeta, protagonisti indiscussi del manga e della serie anime. Anche Piccolo e Gohan sono ottimi candidati per entrare tra le skin con poteri particolari che vedremo su Fortnite. Il saiyan e il namecciano sono i protagonisti principali di Dragon Ball Super: Super Hero. Per quanto riguarda eventuali modifiche alla mappa, possiamo provare a indovinare ma il tema potrebbe benissimo essere Namec. Il pianeta d’origine di Piccolo, quello dove durante lo scontro con Freezer la leggenda del Super Saiyan si è risvegliata, è una delle più riconoscibili di sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Aspettiamo solo dei dettagli in più in modo da potervi dare notizie più certe. In ogni caso, a partire dal 16 agosto ne sapremo comunque di più. Mancano solo pochi giorni.

Fonte: Epic Games