Fortnite: una nuova sezione dedicata ad Atlantide presto disponibile?

Fortnite
Fortnite
Banner Telegram Gametimers 2

Il capitolo 2 della Season 3 di Fortnite ha portato diverse novità: una delle più impattanti è sicuramente l’inondazione che ha sommerso gran parte della mappa. Nel corso della nuova stagione la mappa continua ad evolversi ma a breve potrebbe ricevere un cambiamento radicale. Sembra infatti che sia prevista l’emersione di una nuova area chiamata The Ruins (Le Rovine). A scoprirlo è stato VollMitBotox, un data miner che ha postato un Twitter la seguente immagine della mappa di gioco:

Ingrandendo l’immagine è possibile vedere un’intera nuova area in alto sinistra, un agglomerato di terre emerse intitolato proprio ‘The Ruins. Durante l’ultimo aggiornamento l’acqua ha già iniziato a ritirarsi quindi questa teoria potrebbe non essere così campata per aria.

Su reddit sono già cominciate le speculazioni: la più accreditata è che in quella sezione possano emergere le rovine di Atlantide. Questa ipotesi acquista ancora più senso se consideriamo che ultimamente era stata aggiunta la Skin di Acquaman, interpretato dall’attore Jason Momoa.

Rimane sempre un piacere vedere come Fortnite riesca costantemente a variare la propria offerta ludica; chissà se questa suggestione possa rilevarsi vera. Sarebbe una bella ventata di aria fresca in attesa di vedere approdare il più famoso Battle Royale su PlayStation 5 e Xbox Series X tramite Unreal Engine 5.

Voi cosa pensate di questa teoria? Epica Games sta davvero per rilasciare una sezione dedicata alla città perduta di Atlantide?.

Rispondi