Fortnite: vincere partite cavalcando missili teleguidati!

Ninja Fortnite Guided Missile Riding

Con la patch 3.4 di Fortnite è stato aggiunto il missile teleguidato. Quello che Epic Games forse non aveva previsto era che i giocatori potessero usarlo come “mezzo di trasporto”. Vincendo addirittura partite! Eppure è proprio quel che è successo…

Il missile teleguidato è una versione evoluta del lanciamissili standard di Fortnite. Con la differenza che, proprio come dice il nome, il giocatore ha la possibilità di pilotare la traiettoria del missile dopo averlo sparato. Avevamo già visto video di giocatori a “cavallo” di missili standard. Da lì a cavalcare i missili teleguidati il passo è stato breve.

Con il missile teleguidato è possibile aggirare i nemici, ad esempio piombando alle loro spalle, ma anche colpirli dietro ad ostacoli.

Gli streamer Ninja e DrLupo, usando un missile teleguidato hanno dimostrato come arrivare a vincere una partita. Ninja ha sparato il missile e DrLupo l’ha cavalcato. A quel punto Ninja ha guidato il missile fino a una coppia di avversari, uccidendone uno. Mentre DrLupo ha finito l’altro. Ecco il video che testimonia l’epica impresa!
Secondo voi Epic Games introdurrà qualche tipo di modifica al bilanciamento per impedire questo tipo di pratica?

Fonte: Youtube

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here