Forza Horizon 3 – la recensione

Indietro
Successivo

Forza Horizon 3 non è soltanto un videogame! È un messaggio forte e chiaro per tutti i giocatori, una mission!

Microsoft con questo titolo ha deciso di riscrivere la storia di XBOX con una visione del futuro ancor più entusiasmante, fatta di radicali cambiamenti e strategie con l’obiettivo di essere pronta per la fine del 2017, quando cioè la nuova Console denominata “Scorpio” mostrerà tutta la sua potenza.
Con l’uscita della nuova XBOX ONE, che vanta l’upscaling per immagini a 4K e HDR, Forza Horizon 3 fa cadere letteralmente la mascella a terra. Nuova console, nuove tecnologie, nuova voglia di emozionare noi appassionati, insomma la divisione XBOX non è mai stata così in forma e proprio Forza Horizon 3 apre la strada ai prossimi titoli con un’autorevolezza che verrà ricordata nel tempo.
Il gioco ripropone il DNA dei suoi predecessori, con la formula open world che ci vede viaggiare in totale libertà su quest’isola australiana da scoprire in lungo e in largo.
forza-horizon-3_04

Indietro
Successivo
RASSEGNA PANORAMICA
Voto:
9
forza-horizon-3-la-recensione<h2>Pro</h2> Mastodontico e praticamente infinito adatto a tutti, anche ai coloro che non amano i racing<BR> Grafica e audio da sballo<BR> Oltre 350 auto senza contare i futuri contenuti aggiuntivi<BR> <h2>Contro</h2> Il supporto dei volanti non intacca l'esperienza con il joypad<BR> interfaccia poco intuitiva nella creazione co-op a 4 giocatori<BR>