Forza Horizon 4: l’auto di Cyberpunk 2077 disponibile gratis da oggi!

Forza-Horizon-4-cyberpunk-2077

Alla fine i rumor che hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi erano veri. I veicoli di 2077 approderanno davvero su Forza Horizon 4. L’ è arrivato ufficialmente nel corso dei The Game Awards 2020.

Banner Telegram Gametimers 2

Tutto era nato con alcuni indizi presenti su Forza Horizon 4. Indizi notati immediatamente dai videogiocatori che hanno deciso di mettere alcune foto online e chiedere lumi a Playground Games. La compagnia, ovviamente, è rimasta sul vago scatenando dunque il rumor poi rivelatosi corretto.

Dunque il mondo di 2077, il gioco del momento, quello di cui tutti parlano (male) approda anche sul simulatore di guida sviluppato da Playground Games. Ovviamente si tratta solo di un veicolo ma, la notizia migliore è che è immediatamente disponibile e, soprattutto, è completamente gratuito. Forza Horizon 4 è stato definito il miglior gioco di guida del decennio da Top Gear.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’ è stato fatto con un breve -trailer. A voi il piacere di scoprire come fila il veicolo su strade diverse da quelle di Night City.

Cosa ne pensate? Aggiungerete questo veicolo a Forza Horizon 4? Avete già giocato Cyberpunk 2077? Come trovate il nuovo titolo di CD Projekt Red? Pare che non tutti siano completamente soddisfatti della loro esperienza. Non temete, gli sviluppatori hanno promesso una patch che correggerà i bug e i glitch segnalati dagli utenti. Anche Digital Foundry ha fatto dei test che hanno dato risultati non esattamente esaltanti.

Fonte: twitter