Forza Horizon 5: photomode potenziato, nuove modifiche e modalità nel prossimo update

Forza Horizon 5 update photomode

Il supporto nei confronti di Forza Horizon 5 continua imperterrito, con la creatura di Playground Games che dovrà mantenere una base utenti attiva considerevole anche dopo il lancio di Forza Motorsport, atteso per il 2023 (e alcuni indizi mirano addirittura a questa estate). Nel Forza Monthly di maggio, Playground Games ha presentato le novità del prossimo update, alcune delle quali accennate nelle precedenti live. Scopriamole insieme.

La prima novità è indirizzata a tutti quei Virtual Photographer che amano fare scatti sempre più unici e particolari. Playground Games ha infatti potenziato la modalità Photomode. Grazie a nuovi strumenti, i giocatori avranno accesso alla possibilità di poter posizionare il proprio avatar all’esterno dell’auto in nove differenti posizioni, poter cambiare direzione delle ruote anteriori, usare nuovi preset del photomode e cambiare sia l’orario che il meteo. Si tratta di un’aggiunta sicuramente gradita, considerando l’enorme uso che la community di Forza Horizon 5 fa della modalità Photomode. Difficile resistere, dopotutto, con certi bolidi e soprattutto certi scenari.

A queste feature, si aggiungono nuove modifiche per i veicoli. Ben sedici auto presenteranno nuove modifiche incentrate per il fuoristrada, tra cui diverse Ford F-150, il nuovo GMC Hummer elettrico, la Mercedes-Benz G 63 AMG 6×6 e così via. Ognuna di queste auto avrà kit estetici unici e che possono accontentare i gusti di quasi chiunque. Con i futuri aggiornamenti di Forza Horizon 5 saranno introdotti ulteriori body kit e parti da poter cambiare.

Tante novità che si aggiungono alle nuove sfide Pathfinder, dove i giocatori dovranno dimostrare la propria bravura nell’orientarsi in Messico. In queste 12 sfide, che daranno dei Punti Riconoscimento specifici, i giocatori dovranno raggiungere il punto d’arrivo seguendo dei palloncini che faranno da riferimento. Una volta ottenuti tutti i Punti Riconoscimento di questa specifica modalità, i giocatori avranno accesso a un nuovo Badge e alla Morris Minor Series II Traveler del 1953. Potete scoprire il resto dei Punti Riconoscimento nel sito ufficiale.

Fonte: Playground Games