Game of Thrones, House of the Dragon, spin-off sulla guerra Targaryen: al via i casting, ecco di cosa parla e quando esce

Game of Thrones
Banner Telegram Gametimers 2

Dopo mesi di mistero, forse oggi scopriamo di cosa tratterà House of the Dragon, lo spin-off HBO di Game of Thrones incentrato sulle vicende della famiglia Targaryen.

L’indizio verrebbe da rumor sul casting intercettati dal famoso sito Recapped, che riporta come lo show stia cercando attori che possano impersonare Rhaenyra Targaryen e Alicent Hightower. Per chi non le conoscesse, parliamo di due figure centrali delle guerra civile Targaryen.

Molti erano i fan che già avevano anticipato la possibilità che la serie spin-off avrebbe coperto proprio il periodo delle guerre civili. Se il casting si conferma vero, allora adesso ne avremmo la certezza.

In poche parole, parleremmo di quell’evento storico che avrebbe dato il via alla successione reale. Coprendo però circa 100 anni di avvenimenti, è ancora difficile capire se la serie proverà a raccontarli tutti o solo una parte. Ora come ora, non sappiamo neanche se House of the Dragon sarà una singola Stagione o già prevede seguiti.

Vi ricordiamo che queste sono solo voci di corridoio nonostante, come già precisato prima, Recapped si sia rivelato affidabile in più di un’occasione. Dopotutto, è lo stesso Recapped ad aver indovinato Henry Cavill nei panni di Geralt (The Witcher) con diverse settimane di anticipo.

Le ultime informazioni vedono Game of Thrones: House of the Dragon arrivare nel corso del 2022. Vi ricordiamo come la serie principale di Game of Thrones sia ormai finita da tempo, nonostante abbia diviso nettamente i fan. A prescindere da ciò, è riuscita comunque ad arraffare il premio di Miglior Serie Drammatica agli Emmy Award. Tutti i nostri migliori auguri invece vanno a Kit Harrington (Jon Snow) che ha passato un periodo buio non appena la serie si è conclusa.

Siete contenti che questo ritorno nel mondo di Game of Thrones sia legato alla storia dei Targaryen? Purtroppo, i produttori hanno confermato come non vedremo, almeno nel breve termine, altri spin-off su personaggi differenti. Compresa l’amatissima Arya Stark.

Fonte: Recapped

Rispondi