Gaspard Ulliel ci ha lasciati all’età di 37 anni. Era l’interprete di Midnight Man in Moon Knight

Gaspard Ulliel interprete di Midnight Man in Moon Knigth è scomparso all'età di 37 anni

Gaspard Ulliel ci ha lasciato alla giovane età di 37 anni. Il famosissimo attore, vincitore di un premio César nel 2017 con Juste la fin du monde, è infatti deceduto a causa di un incidente mentre andava sugli scii. L’attore ha prestato il suo volto anche nella serie Moon Knight, di cui ieri è stato svelato il trailer, interpretando Midnight Man.

A dare la notizia è stata AFP, la quale ha confermato che l’astro nascente della recitazione francese è rimasto coinvolto in un bruttissimo incidente mentre andava sugli scii. I soccorritori sono intervenuti il prima possibile, trasportando in elicottero l’attore in ospedale. I tentativi di rianimazione purtroppo non sono bastati, e l’attore è venuto a mancare.

L’attore era conosciuto ai più per aver prestato il proprio volto al killer cannibale Hannibal Lecter, interpretando una sua versione “in erba” nel film Hannibal: Le origini del Male. Gaspard Ulliel era senz’altro uno degli attori francesi più promettenti, tanto da vincere il César Ward come miglior attore in Juste la fin du mond.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Gaspard Ulliel ha anche prestato la propria voce a Jack Frost nel doppiaggio francese de Le 5 leggende, della Dreamworks. L’attore avrebbe poi interpretato, come detto a inizio articolo, Midnight Man in Moon Knight, serie TV che ricordiamo uscirà il 30 marzo. Noi di Gametime ci stringiamo al cordoglio dei suoi familiari.

Fonte: Deadline