Moon Knight: nuovo trailer ufficiale con tanto di data di uscita su Disney+ della serie TV Marvel Studios

Moon Knight Serie TV Disney+

Marvel Studios ha pubblicato un nuovo trailer ufficiale di , uno dei nuovi supereroi della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. A lui è stata dedicata una serie TV che sarà disponibile su Disney+ e ha già una data di lancio.

La serie TV era stata svelata ufficialmente in occasione del Disney+ Day lo scorso novembre e, come per le altre produzioni sulle serie che abbiamo avuto già modo di vedere, sarà pienamente in continuity con il resto del Marvel Cinematic Universe.

è lo pseudonimo di Marc Spector, un mercenario americano inviato in una spedizione archeologica in Egitto. Qui viene abbandonato in fin di vita, apparentemente morto, dal suo stesso datore di lavoro. Ritrovato dagli egiziani viene portato al cospetto della statua del dio Khonshu, che gli appare in una visione e lo trasforma in un dio guerriero sulla terra. Dopo essersi vendicato, diviene un vigilante creandosi costume e armi, e acquisendo il nome di battaglia di ““.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa serie si andrà a unire a tanti nuovi prodotti che caratterizzeranno il futuro dell’MCU. Lo scorso anno abbiamo già avuto modo di vedere al cinema Shang-Chi e gli Eternals, tra i nuovi supereroi. A loro si aggiungeranno nel corso della Fase 4 anche Ms. Marvel (Kamala Khan, una dei protagonisti del videogioco Marvel’s Avengers), She Hulk e Ironheart. Sarà interessante scoprire come Marvel Studios abbia intenzione di miscelare tutti questi eroi, soprattutto considerando che alcuni appariranno per la prima volta in delle serie animate.

L’attesa inoltre non dovrà neppure essere troppo lunga, solamente poche settimane. Infatti sarà disponibile in esclusiva su Diney+ a partire dal 30 marzo 2022.

Buona Visione!