Gears of War: Dave Bautista vuole interpretare Marcus Fenix nel film live action di Netflix!

dave bautista gears of war netflix

, uno dei wrestler più iconici di sempre nonché attore sorprendentemente bravo che ha saputo dimostrare le proprie qualità in Blade Runner 2049 e I Guardiani della Galassia, ha palesato la sua volontà di interpretare Marcus Fenix nel film Live Action di Gears of War, annunciato da Netflix il 7 novembre 2022.

Un binomio, quello di Marcus Fenix e Dave Bautista, che certamente non è nuovo. I fan della serie hanno sempre voluto vedere l’attore nei panni del protagonista di Gears of War, e questo sin dalle prime voci che vedevano Hollywood interessata a un film tratto dal franchise, cosa avvenuta diversi anni fa e che poi si è ripetuta più volte nel corso del tempo.

Lo stesso Cliff Bleszinski, padre del primo capitolo, ha ammesso di voler vedere questo binomio concretizzarsi. Nonostante anni fa fosse molto scettico, Bleszinski ha dichiarato di voler vedere Dave nei panni di Marcus, con annesso un attore sudamericano per interpretare Dominic Santiago, storico compagno di avventure di Marcus.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non ci è dato sapere se mai vedremo impersonare Marcus nel film di Gears of War. Nel dubbio, l’attore ha deciso di deliziarci con un breve reel su Instagram dove indossa proprio la tipica armatura COG del soldato, scrivendo nel post “ve la rendo facile”. Il risultato… beh, lasciamo giudicare a voi. Noi ci limiteremo a dire di avere una nuova richiesta per Babbo Natale.

Nei mesi scorsi, invece, The Coalition ha lanciato un’altra iniziaitiva: “Never Fight Alone”. L’intento diffondere awarness riguardo il tema dei suicidi giovanili.

Fonte: Instagram