Ghost of Tsushima: correte a scaricare! Disponibile da oggi il pre-load per la versione digitale!

Ghost of Tsushima recensioni
Banner Telegram Gametimers 2

Ghost of Tsushima è ormai prossimo all’uscita ed è entrato, ovviamente, in fase gold (ne abbiamo parlato in questa news).

Da oggi, la versione digitale del titolo è disponibile in pre-load sul PlayStation Store per chiunque l’avesse prenotato.

Il download richiederà 36GB di spazio libero di cui circa 23 servono per avviare l’applicazione. Sicuramente un peso ridotto considerando già i circa 100GB del recente The Last of Us Part 2.

Vi ricordiamo inoltre di segnare il 14 luglio 2020 sul calendario perché alle 16:00 arriveranno la nostra recensione e videorecensione del titolo targato Sucker Punch (clicca qui per saperne di più). Noi ci stiamo già giocando da un bel po’ di tempo, infatti, e non vediamo l’ora di poter condividere con voi qualche informazione in più.

Ambientato nell’isola di Tsushima nel 1274 durante la prima invasione mongola, interpreteremo Jin Sakai, l’ultimo samurai. Addestrato da Lord Shimura, ovvero suo zio, il protagonista dovrà mutare in uno spettro.

Per mutazione, s’intende l’apprendimento di una nuova tecnica, la via del Fantasma, che porterà Jin a sopravvivere attraverso la furtività, un modo d’agire disonorevole per il Bushido.

Ghost of Tsushima uscirà il 17 luglio 2020 in esclusiva per PlayStation 4. Ancora non sappiamo se il titolo godrà di una versione migliorata su PlayStation 5.

Fonte: wccftech

Rispondi