Ghost of Tsushima: speedrunner italiano ha completato l’espansione Iki Island in 1 ora!

ghost-of-tsushima-iki-island_b8yc.1280

È da poco disponibile l’espansione “Iki Island” per Ghost of Tsushima, una delle esclusive più apprezzate di sempre, e senza dover aspettare troppo iniziano ad arrivare le prime testimonianze di speedrun da record. Tra questi incredibili risultati è presente pure quello ottenuto da uno speedrunner italiano, Dot Dot che è riuscito a completare il contenuto aggiuntivo in circa un’ora.

Dot Dot si è cimentato in una Any% ovvero una tipologia di speedrun che prevede come scopo principale quello di raggiungere l’endgame senza concentrarsi su missioni o elementi secondari. In questo modo il giocatore ha completato tutta la campagna dell’Isola di Iki in tempo record, circa un’ora e cinque minuti.

Non è la prima volta che Dominic, vero nome di Dot Dot, si cimenta in sfide di questo genere. Nel corsto dell’anno lo speedrunner è riuscito a completare l’ultimo capitolo della saga di nell’impressionante tempo di circa 100 minuti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

L’espansione “Iki Island” è arrivata insieme a Ghost of Tsushima Director’s Cut questo 20 agosto 2021. Questa nuova versione del capolavoro di Sucker Punch oltre che la già espansione include un comparto grafico migliorato, il supporto al Feedback Aptico e ai grilletti adattivi del DualSense di PlayStatoin 5 e la sincronizzazione labiale con il doppiaggio giapponese.

Questa Director’s Cut è stata in grado di darci un assaggio di quello che ci si potrebbe aspettare da un futuro capitolo interamente . Tornare nei panni di Jin è stata un’esperienza divertente e su 5 il e 60fps l’esperienze di gioco è ancora più appagante. Per scoprire più nel dettaglio cosa ne pensiamo di questo gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Gametimers, cosa ne pensate di questo record italiano? Inoltre, avete già messo le mani su Ghost of Tsushima Director’s Cut o pensate di farlo in futuro?

Fonte: Dot Dot