Ghost of Tsushima: il nuovo aggiornamento corregge i bug, ma non aggiunge novità

ghost-of-tsushima-PlayStation-4

L’ultima patch per il titolo di azione- Ghost of Tsushima è stata resa disponibile da Sucker Punch, la versione 1.17. Il gioco, pubblicato a luglio 2020, ha già beneficiato di una serie di aggiornamenti, molti dei quali hanno apportato miglioramenti al gameplay mentre uno ha addirittura implementato una modalità cooperativa totalmente inaspettata e gratuita per Ghost of Tsushima denominata Legends.

Banner Telegram Gametimers 2

La patch 1.17 di Ghost of Tsushima, pubblicata il 5 dicembre, include una manciata di correzioni di bug e non introduce nuovi contenuti nel gioco. Richiedendo circa 900MB di spazio su disco per l’installazione, la patch sembra contenere principalmente piccole correzioni di gioco e miglioramenti al multigiocatore. Sucker Punch non ha ancora rilasciato un elenco ufficiale di note sulla patch, quindi non è del tutto chiaro cosa sia stato esattamente modificato.

Sebbene l’opera sia stata originariamente pubblicata come esperienza per giocatore singolo, la modalità multiplayer Legends ha dimostrato di essere estremamente popolare tra i giocatori e la patch 1.17 apparentemente mira a risolvere problemi di stabilità con questa modalità. Resa disponibile a ottobre 2020, Legends consente ai giocatori di scegliere una delle quattro classi disponibili: samurai, hunter, ronin o assassin. Due amici possono quindi collaborare per affrontare missioni di storia cooperativa e quattro giocatori possono farsi strada attraverso missioni basate su ondate. Tutti i nuovi contenuti di Legends possono essere completati anche da soli.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX