Ghost of Tsushima: il multiplayer è ORA disponibile su PS4!

Ghost of Tsushima
Banner Telegram Gametimers 2

Finalmente è disponibile oggi 16 ottobre dalle ore 17:00 la modalità multiplayer di Ghost of Tsushima. Una delle ultime esclusive di PS4 riceve il nuovo aggiornamento che permette di giocare in compagnia. Una buona occasione per tornare nel open world di Sucker Punch, abbandonando però le cavalcate solitarie di Jin Sakai.

Questa modalità, presentata lo scorso agosto, consiste in una co-op multigiocatore, permetterà ai giocatori di poter selezionare quattro classi da dover usare durante missioni multigiocatore. Queste missioni sono giocabili da un team composto da massimo 4 giocatori.

È inoltre possibile affrontare anche le missioni della campagna principale in cooperativa, questa volta per un massimo di due giocatori. Ovviamente, per poter scaricare e giocare Ghost of Tsushima Legends, sarà necessaria la sottoscrizione al Plus.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’aggiornamento permette anche l’aggiunta della modalità New Plus. Nella nuova modalità è stata aggiunta la simpatica meccanica di poter arruolare i cani da guerra mongoli, semplicemente accarezzandoli.

La modalità New Plus del titolo su Sucker Punch aggiunge anche una serie di nuovi oggetti, ciondoli estremamente potenti e un alto livello di potenziamenti per le proprie armi. 

Sono anche presenti i Ghost Flowers, che si possono guadagnare completando racconti e attività già svolte durante la prima partita. Queste ricompense potranno essere scambiate con un mercante per nuovi coloranti, armature e altri cosmetici con “design più elaborati di quelli trovati nella prima partita”.

Siete pronti ad accendere le vostre PS4 e provare le novità aggiunte con l’attesa Patch per la versione 1.1 del gioco?

Diteci la vostra. Avete provato la modalità multiplayer e il New Plus? Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per altre novità sulle esclusive e non solo.