Ghostbusters: Legacy si mostra nel nuovo trailer in italiano!

Ghostbusters Legacy trailer italiano

Ghostbusters: Legacy si mostra al mondo con un nuovo succoso trailer ricco di scene d’azione. Sony Pictures ha infatti diffuso in rete il trailer del nuovo film della storica saga di successo degli Acchiappafantasmi. Il film, che ricordiamo essere diretto da Jason Reitmam, (figlio di Ivan Reitman, creatore del franchise) e da Gil Kenan, è prodotto da Sony Pictures (che ce lo ricorda con una pubblicità di 5) e distribuito da Warner Bros.

Ghostbusters: Legacy narra le vicende di una madre single che, insieme ai suoi due figli, scopriranno di avere un legame profondo con gli acchiappafantasmi visti nelle pellicole originali. Ad aspettarli, ci sarà anche una misteriosa eredità lasciata proprio dal nonno. Questo e molto altro ci attenderà al cinema, con la data di uscita fissata per l’11 novembre 2021!

La sinossi del film recita: “Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il film è prodotto da una casa di produzione appartenente a Sony Pictures, la Ghost Corps, situata a Culver City. Il progetto vedrà la collaborazione di Jason Reitman e Gil Kenan. Ghostbusters: Legacy vedrà anche la presenza del cast originale, che ricordiamo vantare attori del calibro di Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Annie Potts e Singourney Weaver. Ad essi si uniranno anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon e Paul Rudd.

E voi che ne pensate di questo ritorno? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo, perché non gustarsi questo meraviglioso trailer ricco di citazioni alla serie originale?

Fonte: Sony Pictures Italia