Inizialmente atteso questo dicembre, Ghostbusters: Minaccia Glaciale (sequel diretto di Legacy/Afterlife e in continuità con i due film originali) arriverà invece a marzo 2024. A confermarlo è il teaser trailer condiviso da Sony Pictures Entertainment. Il filmato è disponibile anche con doppiaggio italiano.
Non abbiamo molte informazioni su Ghostbusters: Minaccia Glaciale. Non riguardo la data di uscita almeno. Più precise invece le indicazioni circa la regia. Jason Reitman (figlio di Ivan, il regista dei primi due film scomparso a 75 anni nel febbraio 2022) passa il testimone a Gil Kenan, sceneggiatore di Legacy. Tante conferme circa il cast. In Afterlife abbiamo visto il ritorno – a distanza di 30 anni circa – di Bill Murray, Dan Aykroyd ed Ernie Hudson nei panni rispettivamente di Venkman, Ray e Winston. Sempre da quel film tornano anche i membri principali del cast: Paul Rudd, McKenna Grace, Finn Wolfhard e Carrie Coon.
Ai nomi appena citati vanno aggiunti poi quelli di Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster e Emily Alyn Lind. Vi lasciamo al trailer sotto per scoprire qualcosa in più sul film.