Ghostwire Tokyo: IGN ci mostra i primi 17 minuti catturati su PlayStation 5

Ghostwire Tokyo Tango Gameworks PlayStation 5 Anteprima 4

Ghostwire Tokyo è un titolo da tenere senz’altro sott’occhio. In il 25 marzo su 5 e PC, Ghostwire Tokyo è un atipico FPS sviluppato da Tango Gameworks con la collaborazione di Shinji Mikami, e proprio questo nome, insieme a quello di Ikumi Nakamura, aveva destato tanto interesse nel pubblico. IGN ha dunque deciso di deliziarci con i primi 17 minuti del gioco, catturati tutti su 5.

Sul video in realtà ci sarebbe poco da dire, e invitiamo a guardarlo direttamente. In ogni caso, in Ghostwire Tokyo prenderemo le parti del giovane Akito, un ragazzo che improvvisamente si troverà impossessato dallo spirito di KK. I due protagonisti inizieranno a collaborare tra loro per la sorella di Akito.

Da qui inizierà il nostro viaggio in una Tokyo completamente distrutta e in balia di misteriosi fenomeni paranormali, con una direzione artistica strepitosa, un combat system eccellente e un level design delizioso. Ulteriori dettagli, comunque, li trovate direttamente nella nostra recensione, fatta su PlayStation 5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La sinossi del gioco recita: “Tokyo è sopraffatta da letali forze sovrannaturali causate da un pericoloso occultista noto come Hannya, che ha portato alla sparizione istantanea della popolazione di Tokyo. Alleati con una potente entità spettrale alla ricerca di vendetta e padroneggia un vasto arsenale di abilità per svelare l’oscuro segreto che si cela dietro la sparizione. AFFRONTA L’IGNOTO in Ghostwire: Tokyo”.

Ghostwire: Tokyo è atteso per il 25 marzo 2022 su 5 e PC. Il gioco, dalla durata compresa tra le 20 e le 30 ore, presenta un intenso ritmo narrativo. Inoltre, su PlayStation 5 il gioco offre la possibilità di scegliere tra ben 6 diversi preset grafici!

Fonte: IGN