God of War 2 su PlayStation 5? Cory Barlog ci ride su!

God Of War 2
Banner Telegram Gametimers 2

Brutte notizie. Sembra proprio che, in fin dei conti, nessun sarà presentato nei prossimi giorni.

Per chiunque si sia perso le vecchie notizie, facciamo un rapido riassunto: sembra proprio che Sony terrà un nuovo evento State of Play incentrato su PlayStation 5 a inizio agosto. Il 6 agosto 2020, per la precisione.

Neanche questo è confermato, ma considerato il numero di diverse fonti che sembrano prevederlo, è sicuramente un rumor da tenere in conto. Ulteriori fonti – anche abbastanza affidabili, a dirla tutta – hanno addirittura paventato la possibilità che il 6 agosto avremmo visto due nuove esclusive.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una sarebbe il ritorno di una vecchia saga che ha fatto la fortuna su vecchie console PlayStation; secondo molti, il tanto vociferato reboot in esclusiva di Silent Hill. Il secondo gioco, invece, sarebbe stato proprio God of War 2, il seguito delle avventure norrene di Kratos. Come dicevamo, gli insider in questione sono gli stessi che hanno per buona parte anticipato i contenuti della conferenza Xbox Games Showcase, quindi un minimo di credito sicuramente lo avevano.

Cory Barlog, game director di God of War, si è però precipitato a smentire tutto. Ridendoci anche su, come potete vedere nel suo ultimo post su Twitter.

Un è in realtà pressocché confermato. Il primo episodio ha venduto tantissimo e, come ben sapete, vantava anche un finale aperto. Impossibile non aspettarsi un sequel su PlayStation 5, prima o poi. Forse però siamo più nel poi, che nel prima.

Fonte: Twitter