God of War è la miglior esclusiva PlayStation su PC, secondo Metacritic!

God of War PC 4K dettaglio Ultra DLSS Prestazioni Ultra
God of War PC 4K dettaglio Ultra DLSS Prestazioni Ultra

Quando ormai mancano meno di 24 ore all’uscita di su PC, l’esclusiva PlayStation ha già guadagnato il titolo di miglior porting Sony, con una media su Metacritic attualmente stabile sul 93. La perfetta conversione, il segreto del successo!

Santa Monica Studios ha di nuovo fatto centro, e non stiamo parlando del futuro Ragnarok, ma del porting per PC di God of War, GOTY del 2018!
Performance stabili, grafica mozzafiato e il solito gameplay da urlo hanno reso questo titolo già il porting preferito dai recensori di tutto il mondo, che non hanno lesinato con i perfect score! La media Metacritic lo conferma e il risultato attualmente stabile sul 93 con le oltre 40 recensioni è lo specchio del gran lavoro fatto.

Il titolo, inoltre, risulta estremamente accessibile anche da un gran numero di configurazioni pc diverse, anche con schede grafiche un po’ vecchiotte e processori non all’ultimo grido. e AMD, inoltre, hanno messo a loro disposizione tecnologie come il DLSS, il Reflex e l’FSR per rendere l’esperienza di gioco il più godibile possibile per tutti!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, il capolavoro di riesce a regalare moltissime soddisfazioni anche su PC, con un porting che almeno per il momento sembra eccezionale. Insomma, che ne pensate? Lo comprerete? Ditecelo nei commenti come sempre.

Ricordiamo che se volete, potete dare un occhio alla nostra recensione, ricordandovi che il titolo è già disponibile in prescaricamento su Epic Games Store, dove sarà rilasciato domani, 14 gennaio! Potete anche dare un occhio alla versione emulata di God of War 3, in un glorioso 8K e con raytracing attivo!

Fonte: Metacritic