God of War: Ragnarok, Collector’s Edition rivendute a prezzi folli dai bagarini

god of war ragnarok kratos

Ormai è chiaro, questo è uno dei periodi peggiori per quanto riguarda la piaga dei bagarini. Console, componenti PC ed edizioni speciali dei giochi più attesi che rivenduti a cifre assurde. Lo stesso triste destino è recentemente toccato anche a God of War Ragnarok ma andiamo a vedere con più calma cosa sta succedendo.

L’attesissimo gioco di arriverà in diverse edizioni, alcune delle quali saranno ricche di contenuti davvero interessanti. Ad esempio, una contiene fantastica di 40 cm di Mjolnir, il martello di Thor. I preorder di tutte queste edizioni si sono aperti negli scorsi giorni ma in men che non si dica i bagarini sono entrati in azione.

Basta infatti fare una rapida ricerca su eBay per imbattersi in un grandissimo numero di annunci in cui queste edizioni speciali vengono rivendute al doppio se non addirittura al triplo del prezzo originale.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che il prezzo originale per la Collector’s Edition e per la Jotnar Edition è rispettivamente di 215Є e 270Є. Bene, i vari rivenditori questa volta hanno deciso di approfittarsene più del solito perché la Collector’s Edition viene rivenduta tra i 260Є e i 445Є. La Jotnar Edition si trova invece tra i 450Є e i 600Є, una cifra veramente folle.

Per colpa di queste persone purtroppo presso la maggior parte dei rivenditori ufficiali queste edizioni di God of War Ragnarok risultano già esaurite. Al momento, a meno di qualche restock, non è più possibile acquistarle se non spendendo queste cifre improponibili.

Ovviamente il nostro consiglio in questi casi è quello di evitare le inserzioni degli scalper, aspettando magari che i vari store ricevano qualche copia extra del gioco permettendo in questo modo alla maggior parte delle persone di poter comprare l’edizione desiderata pagando il giusto prezzo.

Infine, dopo mesi e mesi di speculazioni God of War Ragnarok ha finalmente una data di uscita. Kratos e Atreus faranno il loro ritorno il prossimo 9 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Non vediamo l’ora di scoprire come il fantasma di Sparta terminerà la sua storia tra le divinità norrene.

Ma ora diteci, avete già prenotato il gioco? In quale edizione? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Gamespot