Il mese di giugno è stato particolarmente topico per gli appassionati di videogiochi, e Sony PlayStation chiaramente non è da meno. God of War Ragnarok è stato infatti uno degli argomenti più caldi del mese, e questo nonostante non ci siano state comunicazioni ufficiali. Finora, quantomeno. Cory Barlog, Creative Director del gioco, ha promesso novità quanto prima.
Cory Barlog già si era esposto riguardo il gioco, rispondendo a tono alle insinuazioni di David Jaffe (padre del primo God of War), il quale era fermamente convinto che God of War Ragnarok non ce l’avrebbe fatta per quest’anno. Come lui, anche Jason Schreier ha ribadito più volte, di cui l’ultima proprio nelle ultime ore, che l’arrivo del Ragnarok era previsto a fine anno.
Il Creative Director ha però pubblicato recentemente un Tweet molto specifico, mirato proprio a tutti quei fan che ormai non ne possono più di sentire solo speculazioni sul gioco, attendibili o meno che siano. Anzi, forse è proprio il fatto che ad esporsi siano personalità del calibro di Jason Schreier e non solo insider comunque affidabili quali Tom Henderson a gettare ancora più impazienza nel pubblico. Cory Barlog, però, invita i giocatori ad aspettare giusto un altro po’.
“Cari, se fosse per me condividerei tutte le informazioni appena ne vengo a conoscenza ma, purtroppo, non dipende da me, dunque siate pazienti. Prometto che molte cose saranno svelate il prima possibile. Facciamo giochi per voi”, scrive Barlog sul proprio profilo Twitter. Quanto dovremo aspettare? Secondo quanto traspare dal messaggio, l’attesa non sembra essere lunga. Magari avremo novità proprio il 30 giugno, chissà! E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.
Fonte: Twitter