God of War Ragnarok: Schreier, per l’ennesima volta, ribadisce l’uscita nel 2022

god of war ragnarok sony santa monica studio playstation 5 4 kratos atrejus

God of War Ragnarok uscirà nel 2022, ribadisce nuovamente Jason Schreier, il quale ormai ha preso molto a cuore la questione. In un profilo Twitter, infatti, Schreier ha scritto per l’ennesima volta che il gioco è previsto per novembre e che a breve ci sarà un annuncio. Inoltre, Schreier ha chiarito che nel suo precedente Tweet non parlava di conferenze, bensì di .

Il tutto è partito da un utente che ha chiesto che fine avesse fatto il presunto State of Play dedicato a God of War Ragnarok. Jason schreier ha chiarito subito che no, non aveva mai parlato di spettacoli. Il giornalista ha poi aggiunto: “Ho detto di aspettarmi a breve un di Sony riguardo la data di di God of War Ragnarok (novembre), sì. Non ho mai parlato di conferenze.

Chiaramente l’utente faceva riferimento alle precedenti dichiarazioni di Jason Schreier. Il giornalista, all’inizio di giugno, affermò che Sony avrebbe svelato la data di God of War Ragnarok a fine mese. Chiaramente, vista anche il blasone del brand, molti, tra cui anche Tom Henderson, si aspettavano uno State of Play dedicato al gioco. Di questo State of Play però non c’è traccia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Le parole di Jason Schreier potrebbero essere state dunque mal interpretate, e l’ da parte di Sony potrebbe avvenire con il più classico dei trailer. In ogni caso, i termini stanno per scadere e scopriremo a breve se Jason Schreier, non il primo ciarlatano di turno, avesse ragione oppure no. Nel frattempo, tra una frecciatina e l’altra nei confronti di David Jaffe, Cory Barlog ci starebbe già giocando.

Fonte: Twitter