God of War Ragnarok: è arrivata la photo mode. L’annuncio di Santa Monica sul blog Playstation

god of war ragnarok photo mode

Ragnarok è ormai disponibile da diverse settimane, con i giocatori ormai impegnati a vivere la propria Odissea tra i Nove Regni. Con un post sul PlayStation Blog, Sony Santa Monica ha fatto sapere che l’ultimo aggiornamento del gioco ha finalmente introdotto la tanto richiesta Photo Mode. La modalità fotografica in effetti sino ad ora era assente all’interno del titolo ma da questo momento tutti potranno dare sfoggio delle proprie abilità da fotografo.

Da quando è uscita la modalità foto di God of War, siamo rimasti strabiliati dal talento e dalla passione della comunità di fotografi di videogiochi che si sono radunati attorno a questo gioco. Dai momenti di relax con Kratos e Atreus alle immagini degli eleganti e brutali combattimenti con ghiaccio e fuoco, i molti fotografi che scattano foto in sono stati una costante fonte di ispirazione per noi. Con questo ultimo aggiornamento di Ragnarok, siamo felici di poter finalmente dare a tutti voi l’accesso alla Photo Mode anche in questo gioco!” scrive Grace Orlady, Lead Community Manager di Santa Monica.

La Photo Mode sarà accessibile in qualsiasi istante premendo l’apposita combinazione di tasti. Molte le opzioni disponibili per realizzare scatti perfetti. Tra le principali segnaliamo la possibilità di nascondere alcuni o tutti personaggi dalla propria inquadratura e di modificare le espressioni facciali. Possibile inoltre regolare profondità di campo, lunghezza focale, rotazione della visuale, distanza di messa a fuoco e apertura del diaframma. Insomma, la Photo Mode di Ragnarok soddisferà sicuramente tutti quegli utenti in cerca dello scatto perfetto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Parlando di Ragnarok, avete già visto il “demake” per PS1 del gioco? Lo YouTuber Jackarte come da tradizione è tornato a stupirci. Questa volta ha realizzato uno stupefacente video in cui ci mostra come sarebbe Ragnarok se fosse uscito verso la fine degli anni ’90. Il risultato finale è senza dubbio interessante. Il lavoro dello YouTuber fa tornare tutti i giocatori in quel magico periodo in cui i nostri eroi erano realizzati con pochi poligoni e si muovevano in maniera goffa.

Ma torniamo ora al nostro presente fatto di scontri tra titoli caratterizzati dal “graficone spaccamascella”. Fateci sapere, utilizzerete la nuova modalità foto aggiunta in quest’ultima di Kratos tra i Nove Regni? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: PlayStation Blog