Com’era lecito aspettarsi, Sony Interactive Entertainment ha annunciato finalmente il bundle di PlayStation 5 con, incluso, la versione PS5 di God of War Ragnarok. Questo bundle, atteso nei negozi in concomitanza col lancio del gioco, non presenterà però il DualSense Limited Edition ispirato al gioco.
Questo Bundle di PlayStation 5 non differirà da quelli visti con le altre esclusive. Non aspettatevi dunque placche decorate per l’occasione, per quello c’è una cover da appassionati con un bel portafogli. Ciò che sarà incluso al suo interno sarà una PlayStation 5 con lettore Blu-Ray e il gioco, oltre ovviamente a tutti gli oggetti inclusi normalmente nella confezione.
Insieme all’annuncio di questo bundle, Sony ha tenuto a ricordare delle varie caratteristiche uniche che la versione PlayStation 5 vanterà nei confronti di quella PlayStation 4. Si va da una risoluzione 4K al 3D Audio, passando poi per caricamenti ridotti e la piena compatibilità con il DualSense e le sue feature.
God of War Ragnarok uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 novembre 2022. Il gioco è inoltre entrato in fase Gold e ciò significa che, al 99%, il gioco non verrà rinviato. Il titolo dovrebbe durare poco più del predecessore e le dimensioni, quantomeno su PS4, promettono di essere titaniche.
Fonte: Twitter