God of War Ragnarok durerà circa 40 ore, secondo Tom Henderson

God of War Ragnarok Thor vs Kratos State of Play trailer

potrebbe durare più del primo capitolo, secondo Tom Henderson. Il sequel di God of War durerebbe circa una quarantina di ore. Dieci in più rispetto al capitolo precedente, che stando al sito “HowLongToBeat” dura circa 30 ore. Conteggio che chiaramente può variare a seconda dell’equipaggiamento, della difficoltà e di tanti altri fattori.

Secondo le fonti dell’insider, Santa Monica avrebbe deciso di non optare per un gioco dalla durata spropositata, cercando dunque di creare un’esperienza più intensa e che non possa risultare ripetitiva a lungo andare. La durata della storia principale si attesterebbe infatti sullo stesso quantitativo di ore del suo predecessore.

Ci vorrebbero infatti circa 20 ore per completare tutte le missioni della storia principale, mentre altre 19 ore sarebbero dedicate alle quest secondarie. Infine, sarebbero presenti circa 60 minuti di cutscene in totale, di conseguenza si stima una durata inferiore alle 50 ore per una run media di God of War Ragnarok. Poi, esattamente come per il primo capitolo, anche qui molto dipenderà da come ci si approccerà al gioco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo vi ricordiamo che uscirà il 9 novembre 2022 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Qualche giorno fa è stata svelata la data di inizio del pre-load, il che potrebbe aiutare chi ancora è dotato di una connessione lenta visto il peso considerevole del gioco nella sua versione PS4. Per i collezionisti, inoltre, ricordiamo che è ancora disponibile il DualSense in tiratura limitata ispirata al gioco.

Volete prenotarlo? Potete farlo su Amazon anche dal box qui sotto.

Fonte: Insider Gaming