God of War: Ragnarok, Mimir ci mette alla prova con un indovinello in attesa del ritorno di Kratos

mimir god of war ragnarok

Mentre aspettiamo novembre per il ritorno di Kratos, Mimir, per bocca del profilo di Santa Monica Studio, ci pone un indovinello davvero interessante. Ecco un modo per ingannare il tempo in attesa dell’uscita di God of War: Ragnarok. Il gioco è atteso in uscita il prossimo 9 novembre 2022 in esclusiva su PlayStation 5 e PlayStation 4. Già nei giorni scorsi, Santa Monica, attraverso il canale ufficiale di PlayStation, ci ha offerto un riassunto del gioco precedente.

Stando a quanto dichiarato nel post che anticipa l’indovinello, si tratta di un piccolo progetto portato avanti dai community manager di Santa Monica Studio. Questo significa che, probabilmente, questo è solo il primo di una serie di indovinelli che ci verranno proposti fino all’uscita di God of War: Ragnarok. Non è chiaro cosa accadrà a chi sarà in grado di rispondere correttamente alla domanda posta Mimir né se ce ne saranno altre o se il progetto proseguirà con contenuti di natura diversa. Santa Monica ci tiene a evitare spiacevoli situazioni come quelle che si sono presentate prima dell’annuncio della data di uscita.

Per questo motivo il post è accompagnato da una precisazione e un ammonimento: mantenete basse le aspettative, niente trailer in arrivo. “Il Community Team ha lavorato su un piccolo progetto per tutti voi! Prima di mostrarvelo, però, Mimir ci ha dato un indovinello per vedere se qualcuno riesce a indovinare di cosa si tratti. Buona fortuna! (Prima che vi emozioniate troppo, non si tratta di un trailer, di un gameplay o via dicendo; per favore comportatevi bene)”. Dice il post.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Passiamo ora all’indovinello posto da Mimir che trovate nella foto pubblicata di seguito. Per aiutarvi, abbiamo tradotto il tweet ma siamo certi che l’indovinello abbia molto più senso in inglese rispetto all’italiano. Rigiriamo dunque la sfida posta da Santa Monica Studio. Chi riuscirà a trovare la soluzione? Un bel modo per ingannare il tempo che ci separa da God of War Ragnarok, non trovate?

“Forse vago, una nozione incompleta. Anche se potrebbe esserci, non noti movimento. Una mezza dozzina di personaggi non osservati. Una semplice percezione che può essere servita. Le differenze non sono sempre comprese. Forse non siamo scesi a compromessi quanto avremmo dovuto. La mancanza di armonia sboccia dalle dispute più importanti. Come un albero che sopravvive con radici spezzate. Una connessione, un loop, tutto in un luogo. Gli indizi sono qui, mantieni il ritmo. Unendosi a So Many Souls, non spezzata, una catena. Se lo scopri alla svelta, un ruolo otterrai”.

Fonte: Santa Monica Studio