God of War Ragnarok: svelata la data di inizio del pre-load dalla pagina ufficiale

God of War Ragnarok State of Play trailer Atreus e Fenrir

Tramite il PlayStation Store è trapelata la data per il pre-load di God of War Ragnarok per tutti coloro che hanno prenotato, o prenoteranno, il gioco prima della data di uscita. Dalla pagina ufficiale del gioco risulta infatti che il pre-load del gioco partirà il 2 novembre 2022, data che coinciderà con la scadenza dell’embargo delle recensioni.

Un pre-load che consigliamo di fare, ovviamente. Secondo PlayStation Game Size, pagina Twitter solitamente rivelatasi affidabile per quanto riguarda le dimensioni dei giochi, il nuovo titolo di Santa Monica Studio arriverà a toccare dimensioni ragguardevoli su PlayStation 4, che fortunatamente si tradurrà in un peso equivalente o inferiore su PlayStation 5.

Un peso comunque tutt’altro che trascurabile, soprattutto per quei giocatori che sono costretti a usufruire di una connessione non proprio prestante. Sette giorni dovrebbero essere comunque sufficienti per scaricare in tranquillità il gioco, con la certezza di poterlo avviare già alla mezzanotte del 9 novembre 2022.

Le aspettative nei confronti delle recensioni, e di God of War Ragnarok in sé, sono chiaramente elevatissime, e siamo sicuri che il trailer mostrato allo State of Play ci abbia messo del suo, trailer dove tra l’altro appare un attesissimo personaggio. In quell’occasione, oltre al trailer, è stata svelata anche una Edizione Speciale del DualSense di PlayStation 5.

A proposito di God of War Ragnarok, il gioco dovrebbe concludere la storia di Kratos nel nord Europa. Sono già al via le teorie su quale sarà il prossimo pantheon di divinità a ricevere cazzottoni sui denti. Il gioco è già disponibile per il pre-order su Amazon.

Fonte: Twisted Voxel