Durante lo State of Play, Kratos e Atreus hanno concluso alla grande uno State of Play intenso e ricco di annunci e nuovi trailer. Il duo di Divinità si è mostrato in un trailer approfondito di ben tre minuti, incentrato totalmente sulla storia. Ad anticipare quel trailer di God of War Ragnarok, però, è stato un nuovo DualSense di PS5 in tiratura limitata ispirata proprio alla prossima epopea di Santa Monica Studio, dove possiamo vedere un Orso e un Lupo sul trackpad, i quali rappresentano rispettivamente Kratos e Atreus.
Il design del pad è caratterizzato da un design bicolore, con il corpo del pad in Bianco Ghiaccio che viene avvolto dalle estremità, in Blu Freddo. L’ispirazione viene chiaramente dal mondo Norreno disegnato da Santa Monica Studio. Purtroppo, questo DualSense per PS5 sarà in tiratura molto limitata.
Avrete tempo dal 27 settembre per potervene accaparrare uno tramite pre-order, mentre l’arrivo effettivo nei negozi e nelle vostre case sarà in concomitanza col lancio del gioco. God of War Ragnarok, ricordiamo, è atteso su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 9 novembre 2022, e di conseguenza anche il Pad arriverà in tale data.
Il nuovo titolo di Santa Monica Studio sarà disponibile in molteplici versioni, tra cui due edizioni dedicate ai collezionisti. Ci riferiamo alla Collector’s Edition e la ricca Jötnar Edition. Purtroppo entrambe, com’era lecito aspettarsi ovviamente, sono andate a ruba. Alcune per mano degli appassionati collezionisti, altre purtroppo in mano a bagarini che hanno tentato di rivenderle a prezzi ridicolmente folli. Inoltre, sembrerebbe che il pericolo spoiler sia piuttosto concreto, in quanto un insider ha giù avuto diverse informazioni, dunque state attenti! Parlando di cose belle, invece, vi rimandiamo a uno spettacolare spot sul gioco che vede protagonisti Rick e Morty!
Fonte: YouTube