Rick e Morty come Kratos e Atreus in questo nuovo video crossover con God of War Ragnarok

rick e morty kratos atreus god of war ragnarok

Non è propriamente un della serie. Si tratta di una pubblicità, come altre in passato. Questa volta Rick e Morty, i personaggi più amati di Adult Swim, diventano Kratos e Atreus, i protagonisti di God of War e God of War Ragnarok, in uscita questo novembre.

La sesta stagione di Rick e Morty è attesa in Italia, su Netflix, a partire dal primo dicembre. In un primo momento era previsto il simulcast con gli Stati Uniti, quindi a partire dal 5 settembre. Purtroppo, per contrattempi non ancora chiariti – ma probabilmente legati alle sessioni di doppiaggio – la piattaforma streaming ha rimandato l’appuntamento. Secondo lo showrunner, a seguire dalla sesta, potremo aspettarci una nuova stagione ogni anno.

Il video, della durata di meno di un minuto, altro non è che uno spot dedicato al prossimo gioco di Santa Monica Studio. Si tratta di una delle esclusive PlayStation più attese per il 2022. Già in passato i membri della famiglia Sanchez si sono prestati a sponsorizzare prodotti di casa Sony. Ad esempio, in passato li abbiamo visti caricare pacchi in spalla e darsi alle consegne con Sam Bridges con tanto di BB al petto. Oppure presentare direttamente la console bianca oggetto del desiderio di molti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Rick è pronto per l’avventura attraverso i nove regni. Suo nipote Morty lo è un po’ meno. Il video, che vi proponiamo di seguito, è un simpatico siparietto dove, ad un certo punto cade per un attimo la quarta parete. Appare persino il Leviathan ma guai a usarlo. “non voglio mica imbrattarlo di sangue” esclama Rick al nipote in pericolo.

Fonte: Adult Swim