God of War: Santa Monica Studio celebra il gioco con un bellissimo poster!

God Of War
Banner Telegram Gametimers 2

Non accenna a diminuire l’entusiasmo di Santa Monica Studio nei confronti della sua ultima fatica videoludioca. God of War, lo sappiamo, è stato un ottimo titolo in grado, tra le altre cose, di portare a casa il premio come gioco dell’anno nel 2018.

Tra le ultime trovate degli studios c’è adesso uno splendido poster che ritrae Kratos, il figlio Atreus e gli altri personaggi principali del gioco.

Il poster ricorda molto da vicino le locandine cinematografiche dei campioni di incassi al botteghino come Star Wars o Indiana Jones. Un modo originale per celebrare un gioco che, a detta di Cory Balrog, ha preso spunto dalle opere di Hideo Kojima per le sequenze registiche.

La cosa migliore? Che questo poster lo si può anche acquistare. Immaginate averlo in casa vostra, nel vostro salotto o alle vostre spalle nella postazione gaming mentre trasmettete in diretta le vostre sessioni di gioco. Magari mentre provate proprio God of War.

La locandina in stile cinematografico di God of War è disponibile presso lo store PlayStation Gear a poco meno di 60 Dollari USA. Un prezzo tutto sommato onesto.

Intanto, Cory Balrog, è alle prese con le ipotesi su un possibile God of War 2 su PlayStation 5. L’eventualità di lavorare con PlayStation 5, dice Balrog,è quella di poter fare cose davvero molto interessanti.

Cosa ne pensate? Vorreste averne una anche voi o siete già pieni di accessori e merchandise?

God of War

Fonte: PlayStation Gear

Rispondi