God of War, serie Amazon. I fan: “ruolo di Kratos a chiunque tranne Tom Holland”

god of war tom holland

Dopo la conferma ufficiale da parte di Amazon circa la realizzazione di un’adattamento per il piccolo schermo di God of War molti hanno iniziato a chiedersi chi potrebbe interpretare il protagonista principale. Se da una parte c’è chi spera nel coinvolgimento di importanti nomi di Hollywood, dall’altra hanno fatto la loro comparsa simpatiche petizioni per far comparire nella serie TV volti noti delle fiere nostrane. Sebbene sia relativamente presto per pensare chi avrà l’onore di ricoprire questo ruolo, molti sanno già chi non dovrebbe nemmeno candidarsi, il giovane Tom Holland.

Tutto è cominciato su Reddit dove l’utente happi_botmun1538 ha rimarcato il fatto di come l’interprete dello Spider-Man del MCU ultimamente stia comparendo in sempre più progetti legati a Sony e PlayStation. Solo recentemente abbiamo visto il giovane ragazzo alle prese con l’adattamento cinematografico di Uncharted, scelta che ha spaccato in due il pubblico. Molti fan di Nathan Drake hanno infatti lamentato il fatto che Holland non abbia nulla a che fare con l’intrepido avventuriero di Naughty Dog.

Proprio per questo, in molti si sono trovati concordi nello sperare che l’attore non si avvicini a questo progetto dedicato al Fantasma di Sparta. Questo considerata anche la differenza di età tra l’attore e il personaggio. Nonostante questo pensiero risulti quasi condivisibile, difficilmente la produzione accarezzerebbe l’idea di contattare Holland. Lo stesso attore difficilmente accetterebbe un ruolo del genere, considerando anche il grande sforzo fisico richiesto.

Parlando invece di God of War Ragnarok, Sony Santa Monica ha deciso di finire l’anno con una piacevole sorpresa. Gli sviluppatori dell’ultimo capitolo della parentesi norrena di Kratos hanno infatti confermato che nei primi mesi del prossimo anno verrà introdotto il New Game Plus. L’aggiornamento è atteso dunque per la primavera 2023 e sarà disponibile sia per PlayStation 4 che per PlayStation 5. Questo permetterà a tutti i giocatori di avviare una nuova partita mantenendo tutto l’equipaggiamento, le abilità e i punti esperienza ottenuti in precedenza.

E voi chi vorreste vedere nei panni di Kratos nella serie TV di God of War? Ditecelo lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per rimanere sempre aggiornati con le ultime notizie!

Anteprima Prodotto Prezzo
God of War: Ragnarok PS4 God of War: Ragnarok PS4 70,99 EUR 54,99 EURAmazon Prime
God of War: Ragnarok PS5 God of War: Ragnarok PS5 63,99 EUR 59,80 EUR

Fonte: Reddit